Presidi medici e sanitari

Presidi medici e sanitari

I presidi medici e sanitari sono tutti quei prodotti la cui etichetta contempla una delle attività indicate nel D.P.R. 392 del 6/10/1998 all’art. 1. Attualmente tali presidi si distinguono in disinfettanti venduti come battericidi o germicidi, topicidi e ratticidi per uso non agricolo e insetticidi per uso domestico e civile.

Possono riguardare un uso professionale ma anche semplici consumatori che intendono utilizzarli in ambiente industriale, civile e domestico. Per poter essere venduti, devono ottenere specifica autorizzazione da parte del Ministero della Salute sulla base del Provvedimento del 05/02/1999 e nel rispetto della normativa summenzionata.

Questo significa che prima di poter circolare, sia la ditta che li produce che quella che li immette in circolazione devono ottenere idonea autorizzazione per poter essere considerati Presidio Medico Chirurgico e ricevere il numero di registrazione assegnato direttamente dal Ministero della Salute.

s4..

La Laborcom srls, in brevissimo tempo, è diventata una solida realtà nella fornitura di questa tipologia di dispositivi medici di qualità elevata. Siamo attenti alle tecnologie mediche più innovative ed ogni dispositivo risponde a standard di qualità elevatissimi. Visita il nostro sito e approfitta delle offerte che ogni settimana proponiamo ai nostri clienti a prezzi davvero eccezionali.

Testimonianze

LaborCom Srls